Segreteria – URP
ATTENZIONE:
IN VIA ECCEZIONALE PER TUTTO IL PERIODO DELL’EMERGENZA IL RICEVIMENTO DEL PUBBLICO SEGUE LE SEGUENTI INDICAZIONI |
- le telefonate si ricevono ogni giorno dalle 9:00 alle 13:30; |
- si sconsiglia di accedere agli uffici se la pratica può comunque essere espletata da remoto, attraverso telefono o mail; |
- si invita a prendere appuntamento telefonicamente per poter accedere di persona. Questa modalità consentirà di scaglionare il ricevimento ed evitare l’assembramento di persone. |
Coloro che si presentassero direttamente allo sportello potrebbero subire il disagio di dover attendere anche fuori dai locali scolastici, qualora lo spazio dedicato all’attesa fosse già considerato nei limiti previsti dalle misure di contenimento del contagio da COVID-19.
NORMALI ORARI DI APERTURA
|
Orario di apertura al pubblico |
e-mail |
|
orari |
giorni |
|
Dirigente scolastico
Alessandra Garrì
|
sabato mattina |
su appuntamento |
pdis02700t@istruzione.it |
Direttore dei Servizi Generali Amministrativi
Dr.ssa Clotilde Francato |
11:00-13:00 |
su appuntamento |
direttoredsga@leodavinci.it |
Segreteria didattica
per tutte le pratiche legate agli studenti e al funzionamento dei consigli di classe |
|
Durante l’attività didattica:
Lunedì 15:00-19:00 |
Martedì 11:30-13:00 |
Mercoledì 15:00-17:00 |
Giovedì 11:30-13:00 |
Venerdì 11:30-13:00 |
Sabato 11:30-13:00 |
Solo per gli studenti del diurno: |
da Lun a Ven 10:50-11:10 |
Durante i periodi senza attività didattica: |
da Lun a Sab 11:30-13:00 |
Chiusura periodo natalizio
24 e 31 dicembre |
pdis02700t@istruzione.it |
Le telefonate si riceveranno tutti i giorni dalle ore 11:00 alle ore 13:00 e il pomeriggio negli stessi orari di apertura degli sportelli.
Il personale docente dovrà comunicare l’assenza dalle ore 7:45 alle ore 8.00 all’Ufficio Personale.